News ed EventiNel segno della continuità: Paglino alla guida della Juniores nazionale

Nuove sfide attendono l’Rg Ticino per la stagione 2021/22. Il successo nello spareggio con la Biellese ha di diritto iscritto la Prima squadra al suo primo campionato nella massima serie dilettantistica, trainando con sé Juniores U19 che, per la prima volta nella sua storia, si troverà ad affrontare il Campionato nazionale di categoria.

Praticamente un doppio carpiato, per gli Under19, che in sole due stagioni sono passati dai regionali – dove hanno esordito la scorsa stagione fermandosi, causa pandemia, da primi in classifica – a ripartire a settembre dalla piazza nazionale.

La società ha deciso di confermare come allenatore Roberto Paglino per dare un segnale di continuità a questa categoria – esordisce il ds Bratto – Parliamo di un tecnico di grande esperienza, che lavora in società da diversi anni e sempre con ottimi risultati, che meritava di prendere in mano una squadra che si muoverà in una vetrina importantissima. Senza trascurare che si tratta di un romentinese doc, e anche questo per noi è un segnale di vicinanza alla comunità e ai tifosi che ci hanno sostenuto sempre con tanto affetto“.

Non posso che ringraziare la società per l’opportunità che mi sta dando – commenta a caldo il confermato mister – Allenare una Juniores nazionale mi riempie di orgoglio perché è un’occasione più unica che rara per un allenatore che viene dalla provincia“.

Con questa stagione sono 12 anni che sono legato alla società e non vedo l’ora di onorare ancora i nostri colori, sempre supportato dallo staff che mi segue da sempre e che come me non vede l’ora di dare il meglio in questa nuova, avvincente sfida” conclude mister Paglino.

#JunioresNazionaleRgTicino

#RgTicino2022

#Verdegranataicoloridelcuore

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?