News ed EventiAnche le squadre agonistiche regionali pronte al via

Marchi-Ernesto-(mister)
MisterGentile

Mutuando dalla scorsa stagione le qualificazioni raggiunte da tutte le squadre agonistiche verdegranata, anche per questo 2021/22 la società Rg Ticino si presenterà ai blocchi di partenza forte di 4 squadre iscritte ai rispettivi Campionati regionali, per ognuna delle quali possiamo con orgoglio annunciarvi il nome dell’allenatore.

Partendo dai nomi già conosciuti in società:

i Giovanissimi U14 saranno affidati a Giuseppe Gentile

i Giovanissimi U15 avranno la guida di Ernesto Marchi

gli Allievi U16 avranno come tecnico Marco Rossi

Prima new entry in casa verdegranata è Paolo Zanardi, che sarà al comando del gruppo Allievi U17. Zanardi è un tecnico di grande esperienza, che nelle ultime 6 stagioni ha guidato la prima squadra dello Sparta Novara; da parte sua, parole di soddisfazione per questa nuova avventura: “Sono onorato di entrare a far parte di una società emergente – commenta Zanardi – Non avrò difficoltà ad ambientarmi, perché conosco già molti degli allenatori e dirigenti in Rg,  Non vedo l’ora di iniziare questa nuova e sicuramente proficua collaborazione”.

Un discorso a parte sarà da fare per la Juniores, che grazie alla promozione della Prima squadra al massimo Campionato dilettantistico, è stata automaticamente iscritta al Campionato Nazionale U19.

#rgticino2022

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?