News ed EventiTifosi verdegranata: vi aspettiamo allo stadio!

Rosso Cerchio Bianco Testo Saldi Vendita Negozio Instagram Post 2
Monocromatico Foto Nero Colore Atleti Instagram Post 2
Monocromatico Foto Nero Colore Atleti Instagram Post-2 2
Monocromatico Foto Nero Colore Atleti Instagram Post-3 2
Monocromatico Foto Nero Colore Atleti Instagram Post-4 2

Domenica 18 ottobre h.15. Stadio “Beretta-Muttini” di Romentino.

La 5′ giornata di Campionato Eccellenza segnerà un traguardo importante: sarà permesso l’accesso al pubblico anche negli stadi piemontesi, e i nostri verdegranata andranno ad affrontare gli ospiti del Borgaro Nobis portando in campo “l’uomo in più”, il supporto dei propri tifosi.

In base alle disposizioni Anti-Covid l’accesso sarà consentito solo in misura del 15% della capienza effettiva dello stadio e in forma nominale: invitiamo pertanto tutti i tifosi interessati a contattarci attraverso i nostri canali social Fb e Insta o inviando una mail a eventi@romentinesecerano.it fornendo nome, cognome e numero di telefono. Entro sabato 17 ottobre alle ore 22.

Domenica potrà accedere alle tribune solamente chi si sarà registrato e verrà assegnato un posto che non potrà essere né lasciato né cambiato.

Sarà obbligatorio accedere alla struttura muniti di mascherina, che non dovrà essere tolta per il tempo di permanenza all’interno dello stadio.

Siamo certi che la soddisfazione di poter tornare a tifare i nostri verdegranata tra le mura di casa non verrà in alcun modo offuscata da comportamenti non adeguati alle normative sopra esposte.

Vi aspettiamo numerosi: prenotate il vostro posto al “Beretta-Muttini”!!!!

#rgticinogoes

#verdegranataicoloridelcuore

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?