News ed EventiEsordio di Campionato: buona la prima

In una domenica di fine settembre, in cui la fa ancora da padrona il batti e ribatti sulle disposizioni di contenimento anti-Covid e la conseguente insoddisfazione delle società costrette a rinunciare a quello che con ogni probabilità sarebbe stato un discreto rientro economico, l’Rg Ticino fa il suo esordio in Campionato sul campo di casa di Romentino e incassa una netta vittoria per 3 a 0 ai danni della Pro Eureka.

E’ una partita che segna l’avvio di un nuovo percorso che speriamo per noi importante: era fondamentale partire col piede giusto e crediamo di esserci riusciti – commenta a caldo mister CelestiniAbbiamo rispettato un po’ il pronostico: volevamo vincere giocando bene e ci siamo riusciti“.

Devo complimentarmi con i ragazzi per quello che hanno messo in campo – conclude il tecnico verdegranata – Sono sicuro che abbiamo ampi margini di miglioramento e la possibilità di mettere a punto qualcosa che oggi non ha funzionato“.

Da registrare l’infortunio al capitano Bugno in chiusura di incontro: “è una contusione, fortunatamente nulla di grave“.

In avvio di incontro, è stato rispettato il minuto di silenzio in ricordo dell’arbitro Daniele De Santis.

A breve la gallery fotografica dell’incontro sui nostri canali social.

#rgticinogoes


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.romentinesecerano.it/home/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Novara oggi del 24/09/2020

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.romentinesecerano.it/home/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Corriere di Novara 28/09/2020

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?