News ed EventiA Galliate i nuovi campi in sintetico

3c8212b7-b4df-4aac-8353-5ed381dc9c08
22f176e8-f6b9-41a9-a7e5-742598de003e

La voglia di “normalità” è forse l’elemento più caratterizzante di questa ripresa di stagione, insieme alla volontà di far sempre un passo avanti rispetto a dove ci si era dovuti fermare.

Con questa ben precisa filosofia, l’Rg Ticino inaugura la rinnovata partnership con il Comune di Galliate presentando i campi in sintetico realizzati allo stadio “Achille Varzi” di via Adamello.

I lavori sono quasi ultimati – spiega il presidente verdegranata Guido Presta Non possiamo che ringraziare l’Amministrazione comunale per la celerità con la quale ha autorizzato la realizzazione dei campi, nonostante fosse nel medesimo tempo impegnata su priorità ben più gravose come l’inizio dell’anno scolastico. Questa è la dimostrazione pratica, concreta che quando si vuole (e in questa situazione il Comune ha voluto…) la burocrazia non è così insormontabile“.

 

#rgticinogoes

#verdegranataicoloridelcuore

 

previous
A Castellanza domina l'Rg Ticino

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.romentinesecerano.it/home/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Novara oggi del 18/09/20

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?