News ed EventiStefano Gibellini completa l’attacco verdegranata

Questa sera terminiamo il nostro viaggio a conoscere i nuovi volti della prima squadra con un giocatore sconosciuto ai più ma che in terra lombarda ha fatto tanto parlare di sé: vi presentiamo il classe ’96 Stefano Gibellini.

Attaccante di razza, molto forte fisicamente, Gibellini è una punta sulla quale il direttore Bratto aveva messo gli occhi già nello scorso mercato invernale. Cresciuto tra Eccellenza Lombarda e serie D, tra Bustese, Vittuone e Ardor Lazzate, sembrava possibile un suo ingresso in Roce già nella passata stagione, ma il giocatore aveva preferito proseguire il suo percorso in serie D con la Castellanzese. La sospensione forzata dei Campionati ha evidentemente favorito la società del presidente Presta, che in poche battute è riuscito a conquistare l’interesse di Gibellini e portarlo in terra novarese.

Quest’anno ho deciso di sposare la causa verdegranata – racconta Gibellini – In tanti mi hanno parlato molto bene della società ed è stato semplice trovare un accordo col direttore sportivo per questa nuova stagione“.

La società punta sicuramente a fare un Campionato di vertice, e anche questa visione è stata determinante per convincermi a trasferirmi in Piemonte – prosegue l’attaccante – Le prospettive ambiziose e i compagni di grande valore, alcuni dei quali avevo già conosciuto da avversari, sono stati ulteriori spinte positive sulla strada che ho deciso di intraprendere“.

 

 


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.romentinesecerano.it/home/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Sprint&Sport del 13 luglio 2020
next
Punta di diamante nella preparazione dei portieri verdegranata: la KPSS al fianco dell'RG Ticino

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?