News ed EventiAttività di base: appuntamento con i tesserati e gli interessati

C’è fermento in quel di Romentino e Galliate….

Inizia oggi una settimana importante in casa verdegranata per tutta l’Attività di base: a parte da mercoledì 24 sarà un susseguirsi di appuntamenti ai quali sono invitate le famiglie dei tesserati e tutti coloro che sono interessati a conoscere e condividere il progetto Ro.ce. 2020/’21.

Scopo principale di questi incontri – spiega il Responsabile Francesco Armenise – sarà presentare i Mister che seguiranno le diverse annate, nonché spiegare le linee-guida che abbiamo elaborato per il prossimo anno, in linea con le disposizioni anti-Covid e senza dimenticare che il nuovo corso della società sarà sempre più indirizzato al mettere in luce le potenzialità del nostro vivaio. Anche per questo motivo, alle riunioni presenzierà il presidente Presta, che illustrerà gli obiettivi che si è data la società per i prossimi anni “.

E proprio per rimarcare ulteriormente l’attenzione posta da parte della presidenza nei confronti di tutta l’attività giovanile, al pari della prima squadra, uno dei progetti più importanti che verranno presentati nel corso delle riunioni riguarderà la realizzazione dei campi in sintetico: “All’interno dello stadio “Varzi” di Galliate realizzeremo due campi, uno a 9 e uno a 5 – racconta PrestaQuesti campi sono già in via di progettazione e contiamo che siano pronti e fruibili già con l’inizio della nuova stagione. A Romentino, invece, vogliamo trasformare in sintetico l’attuale campo di allenamento che si trova di fronte al “Beretta Muttini”, con tempistiche che speriamo di concretizzare per la fine di questo 2020″.

Il programma delle riunioni è il seguente:

Mercoledì 24.06 h. 19.30: annate 2009 e 2011

                            h. 20.00: annata 2012

Giovedì 25/06 h. 18.00: annata 2010

                        h.18.45: annate 2013 2014 2015

 

#weareroce

#noisiamolaroce

 

previous
La Ro.ce. prende a calci il virus.... e organizza il Summer camp 2020

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.romentinesecerano.it/home/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
La Stampa del 25/06/2020

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?