News ed EventiUfficializzato il divorzio tra la Ro.ce. e Giorgio Rotolo

Vanchiglia4
Giorgio
Gio2
Gio3

E’ di oggi, mercoledì 15 maggio, l’ufficializzazione del “divorzio consensuale” tra la Romentinese&Cerano e il suo allenatore Giorgio Rotolo.

Arrivato a guidare la Prima squadra nella stagione 2017/2018, in concomitanza con la nascita della nuova società, Rotolo ha portato lo scorso anno la Ro.ce. a un passo dal sogno, con la conquista dei play off che solo un agguerritissimo Trino ha potuto allora fermare. Successi purtroppo non ripetuti nel Campionato appena concluso, vuoi per la difficoltà di ripartire con una squadra rinnovata al 97% e forse per non essere riusciti a trovare un’intesa di fondo con la direzione sportiva e la società. “Per me Rotolo è uno dei migliori allenatori della categoria – è la dichiarazione del presidente Guido Presta – ma dopo una stagione come quella appena trascorsa, che si può solo definire piatta, c’è l’esigenza di un cambiamento. Sono dispiaciuto, soprattutto per il rapporto che si è instaurato in questi due anni con Mister Rotolo, ma il calcio è così….”.

A Mister Rotolo vanno i più sinceri auguri da parte di tutta la società per il suo prosieguo di carriera. E per il nome del prossimo allenatore della società….. “ancora una decina di giorni e poi daremo la comunicazione ufficiale” conclude il presidente Presta.

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?

A.S.D. Romentinese Cerano e città di Galliate

roce_small_logo

Tutti i contenuti sono di proprietà di A.S.D. Romentinese Cerano & Città di Galliate.