News ed EventiL’Arona cancella i sogni play off della Ro.ce.

Deludente pareggio, oggi, a Romentino contro il fanalino di coda Arona. Abbandonato definitivamente l’obiettivo play-off, la Ro.ce. di Giorgio Rotolo deve tirare le somme di una stagione al di sotto delle aspettative…

“Abbiamo giocato contro una squadra agguerrita, che ci ha dato del filo da torcere e noi come sempre siamo andati a complicarci la vita da soli – commenta amareggiato il Mister – L’Arona sta cercando di terminare il campionato nel miglior modo possibile, mentre noi, pur avendo portato avanti una discreta stagione, ci ritroviamo in una posizione che non ci rispecchia al 100%. Sono i numeri che parlano chiaro, e a due Giornate dalla fine non lasciano più spazio ad interpretazioni: siamo il terzo peggior attacco del Campionato, e questo la dice lunga su quanto siamo arrivati lontani dai nostri obiettivi….”.

Un finale di Campionato, per la Roce, che non si preannuncia affatto agevole: archiviata la sosta pasquale, nell’anticipo del 25 aprile sono attesi in casa del Pont-Donnaz mentre il 28 sarà chiusura in casa con La Pianese. “Proprio oggi c’è stata la sfida diretta tra le nostre due prossime avversarie, ed è finita con un pareggio 4 a 4 – conclude Rotolo – Questo ci porterà in Val d’Aosta contro una squadra arrabbiata per aver perso il treno per il primo posto in classifica, mentre chiuderemo la stagione ospitando una delle compagini più in forma… Sarà ancora una volta una strada da percorrere in salita…..”.

 

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?