News ed EventiJuniores a Cossato con il rinforzo degli Allievi U17

La Juniores torna in campo, a 7 giorni dal pareggio casalingo con l’Alfieri Asti, nella terzultima giornata di Campionato U19 e va a scontrarsi in casa del Città di Cossato, oggi seconda in classifica a un solo punto dalla capolista La Biellese. Non sarà una partita facile, perché i tre punti in palio interessano a entrambe le formazioni: ai padroni di casa per continuare il testa a testa per la vetta, ai nostri per garantirsi un posto nel Torneo Stradella.

“Dobbiamo assolutamente andare a Cossato e fare del nostro meglio – commenta mister Cotta Ramusino – Ci manca solamente un punto per blindare la posizione, e vogliamo portarlo a casa. Il Cossato scenderà in campo col dente avvelenato dalla sconfitta di settimana scorsa (ad opera dell’Orizzonti United, ndr), ma non abbiamo intenzione di farci intimorire. Conto su una gran prova di carattere dei miei ragazzi, come già mostrato nelle ultime due giornate”.

Sarà una Juniores ampiamente rimaneggiata, quella che scenderà oggi pomeriggio in campo. Con fuori Bianchi per due giornate (comminate a seguito dell’espulsione per proteste rimediata contro l’Alfieri) e Rizzetto di nuovo tra i pali, Cotta potrà contare sull’innesto di un buon numero di Allievi 2002: “in accordo con la società, abbiamo deciso di premiare i ragazzi di mister Pasquadibisceglie per il buon andamento della squadra, e in un’occasione così importante promuoverli nella categoria superiore”.

Appuntamento allora alle ore 15, questo pomeriggio (sabato 13 aprile, ndr), a Cossato per sostenere i nostri Under19 nel rush finale per la conquista di un posto tra le prime 6 del Campionato.

#forzaRoce

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?