News ed EventiGli Allievi Under16 alla conquista del Campionato

Domenica 14 aprile occhi puntati sul Beretta-Muttini di Romentino sin dalla mattina… Alle ore 10 l’appuntamento da non perdere è con i nostri Allievi 2003 che, nell’11’ Giornata di ritorno del Campionato U16 Provinciale, si giocano il primo posto assoluto e il conseguente accesso ai Regionali con due settimane di anticipo.

Una stagione 2018/2019 da incorniciare, per i ragazzi di mister Roberto Paglino, in cui i numeri parlano chiaro: 23 parte giocate, 20 vittorie, 99 gol realizzati e solo 8 subìti…. “Ho avuto la fortuna di iniziare ad allenare questo gruppo tre anni fa – ricorda mister Paglino – Ogni anno si sono inseriti nuovi elementi e, benché il gruppo fosse collaudato, la squadra ha continuato a crescere: il primo anno nella categoria Giovanissimi abbiamo vinto il Campionato, lo scorso anno siamo arrivati secondi… Domenica abbiamo la possibilità di mettere il punto esclamativo ad una stagione fantastica”.

L’entusiasmo è alle stelle, in Società come nello staff che segue gli Under16, perché basterebbe un pareggio contro la diretta inseguitrice Arona per incoronare la squadra Campione 2018/’19: per questo motivo “mi piacerebbe vedere un Beretta-Muttini gremito – conclude Paglino – per sostenere questi ragazzi. Se lo meritano!”

In quella che si preannuncia essere una Giornata Verdegranata da incorniciare, domenica il primo appuntamento è alle ore 10, al Beretta-Muttini, per tifare Ro.ce. 2003.

 

#forzaRoce

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?