News ed EventiRotolo: “Andiamo a Torino per vincere”

Penultima trasferta per la Roce, attesa domenica 7 aprile a Torino sul campo della rivelazione Vanchiglia: squadra promossa quest’anno in Eccellenza, partita alla grande tanto da tener testa alle prime della classe, a un certo punto ha subìto una battuta d’arresto assestandosi nelle posizioni di centro classifica. “Molto probabilmente i torinesi hanno raggiunto il loro scopo, conservare anche per la prossima stagione un posto in questa categoria, e hanno tirato i remi in barca – pensa il mister verdegranata, Giorgio Rotolo – In questo momento sono a pari punti con noi, ma il nostro obiettivo dichiarato è bissare il successo dell’andata”.

In questa quartultima giornata della stagione 2018/2019, si iniziano a fare anche i primi bilanci. “Siamo una società giovane, nata solo due anni fa da una fusione, che ha dimostrato di avere potenzialità e di saper mettere in campo del bel gioco – sottolinea l’allenatore – L’anno scorso abbiamo fatto molto bene, arrivando a giocare i play off, quest’anno con una squadra completamente rimaneggiata siamo ugualmente riusciti a stare sempre sopra metà classifica…. Andiamo a Torino con mille motivazioni per cercare di finire la stagione nel migliore dei modi, perché sono convinto che meritiamo una posizione ancora più interessante di quella che occupiamo attualmente”.

Appuntamento domenica 7 aprile, alle 15, allo stadio “Giuseppe Tallia” di Torino, per sostenere la nostra Prima squadra.

#forzaRoce

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?