News ed EventiLa Roce in casa travolge il Baveno

La Roce domina tra le mura di casa e impone al Città di Baveno un secco 3 a 0 che ricalca in parte risultato e marcatori dell’andata (allora fu 2 a 0 con gol di Latta e Lazzarini, oggi doppietta di Latta e chiosa di Blanda, ndr).

“Abbiamo giocato bene – commenta l’allenatore, Giorgio Rotolo – Alcune volte ci mettiamo in difficoltà da soli, ma non è stato così oggi: siamo stati ordinati e abbiamo concretizzato ogni azione. Adesso possiamo affrontare le ultime partite con la testa libera e lo spirito di voler migliorare la nostra posizione in classifica”. Mancano solo 4 giornate al termine di questo Campionato, e l’obiettivo dichiarato della Roce è “arrivare il più in alto possibile, perché sappiamo che il finale di stagione è una vetrina per tutti: giocatori, allenatore, società… se si chiude in crescendo, cambia il valore contrattuale del proprio lavoro” commenta il mister.

Partita con una formazione rimaneggiata rispetto alla scorsa domenica, la Romentinese domina il Beretta-Muttini sin dal primo minuto creando occasioni e schiacciando il Baveno nella propria metà campo per la maggior parte del tempo, andando a segno al 24′ e al 47′ con Latta (che raggiunge quota 10 gol in questa stagione) e, 2 minuti dopo, al 49′ con Blanda. E oggi c’è stato spazio e occasione anche per i giovani del vivaio verdegranata: “La fortuna di questa squadra – conclude Rotolo – è che abbiamo ragazzi che lavorano bene e stanno crescendo, si stanno ritagliando uno spazio per la prossima stagione in Eccellenza”.

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?