News ed EventiLa Ro.ce. all’inseguimento della prima vittoria casalinga

Con il morale alle stelle per la meritata vittoria di domenica scorsa ai danni de La Biellese, la Ro.ce. torna in campo tra le mura amiche per ospitare l’Aygreville Calcio.

“Aygreville è una squadra che tutti gli anni riesce a stare nelle zone alte della classifica, quindi sappiamo che sarà una partita difficile – commenta mister Giorgio Rotolo – Noi dobbiamo cercare di dare continuità alle nostre prestazioni, anche perché la classifica dice che abbiamo bisogno di punti per finire la stagione nel miglior modo possibile”. Due punti separano infatti le due squadre, con l’Aygreville a -1 dalla zona play off (prima delle escluse dietro il Vanchiglia) e la Roce che può puntare al sorpasso forte del risultato dell’andata (0-1 per i verdegranata, gol di Guarda – attualmente in forze alla Vergiatese ndr).

Tutto è possibile, domenica, anche per invertire la tendenza negativa che vede i ragazzi di mister Rotolo in difficoltà tra le mura amiche: “Non abbiamo ancora vinto in casa, quindi vedremo di riuscirci questa domenica: ho detto ai ragazzi che da qui in avanti devono giocare nel miglior modo possibile per se stessi, per guadagnarsi la riconferma, e per la società, che merita di vedersi collocata nella metà alta della classifica”.
Appuntamento alle 14.30 domenica 3 marzo, al Beretta-Muttini di Romentino, per il fischio di inizio di un incontro che si preannuncia punta di svolta di questo girone di ritorno per la formazione di casa.

#forzaroce

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?