News ed EventiA San Giusto Canavese è Blanda-show….

A casa dell’Orizzonti United finalmente si è vista la Roce giocare “una partita di carattere: i ragazzi hanno tenuto il campo per 70′ da grande squadra”; nelle parole di Giorgio Rotolo c’è la soddisfazione di aver portato a casa 3 punti importanti che squarciano il buio in cui sembravano essere caduti i verdegranata nelle prime giornate di questo 2019.

“Abbiamo realizzato una prestazione importante, con un primo tempo in cui abbiamo dominato il campo – prosegue il Mister – sono strafelice per Blanda, che dopo tanti mesi di lavoro portato avanti con impegno ha trovato finalmente la strada del gol. E la dimostrazione di quanto ci tenessero anche i compagni è tutta in quell’abbraccio collettivo che ha il calore che contraddistingue questo gruppo di ragazzi eccezionali. Mario oggi si è tolto una doppia soddisfazione, perché è inutile nasconderlo: quando un attaccante non fa gol soffre, e Mario ha sofferto tanto”.

Primo tempo quindi targato Roce, con Blanda realizzatore al 7′ e al 12′, poi un po’ il campo pesante e un po’ la voglia di riscatto dei padroni di casa hanno ridato la carica ai rossoblu che al 23′ del secondo tempo hanno accorciato le distanze con un tiro imprendibile di Cristino; ancora occasioni per i verdegranata fino al termine dei 4’30” di recupero, ma l’ex Bonassi non concede più sconti.

“Abbiamo portato a casa una vittoria importante, per trovare la carica per ripartire nella nostra corsa in classifica – conclude il presidente Presta – la società è soddisfatta ma è chiaro che questo gruppo può e deve fare ancora di più”.

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?