Juniores - Under19News ed EventiJuniores: “non possiamo più permetterci di sbagliare”

“Torniamo finalmente a Romentino, e speriamo che questo ci dia carica e motivazione per dare la sterzata definitiva che ci riporti in carreggiata, ai buoni risultati di avvio di Campionato”. E’ un Cotta Ramusino che vuole essere positivo e propositivo, quello che guarda alla partita di domani con un’unica ambizione: fare punti. “Le nostre inseguitrici in classifica si stanno avvicinando: non possiamo più permetterci di sbagliare. Dobbiamo tornare a guardare in alto, lasciarci dietro una serie negativa che il gol preso all’ultimo minuto di recupero della scorsa settimana ha reso ancora più bruciante” prosegue il mister verdegranata.

L’appuntamento con l’Ovadese Silvanese presenta non poche incognite: benché all’andata la nostra Juniores si sia imposta con un secco 2-0, con i padroni di casa rimasti in 8 al termine dei due tempi regolamentari, per il medesimo motivo (formazione ostica e ostile, a tratti imprevedibile) in questa seconda giornata di ritorno i nostri dovranno tirare fuori grinta e cattiveria agonistica che negli ultimi match sono mancati.

“Dobbiamo portare a casa il risultato, a ogni costo – conclude Cotta – Sono 3 punti fondamentali, prima che per la classifica, per il morale della squadra”.

TI PIACEREBBE GIOCARE CON NOI?